
Lavoro svolto:
Impianti di amplificazione e videosorveglianza realizzati nella Parrocchia Maria SS. Immacolata di Potenza.
L'impianto di sonorizzazione è stato progettato per contenere tutti gli effetti di distorsione derivanti dalla forma dei locali e dalla presenza considerevole del cemento, elemento distintivo e prioritario della struttura.
Per far fronte a questa problematica, sono state utilizzate apparecchiature capaci di gestire efficacemente tutti i parametri del suono, conferendo naturalezza e chiarezza alla voce e alla musica irradiata dai diffusori.
Nella Chiesa SS. Maria Immacolata, inoltre, sono state installate telecamere molto sensibili, finalizzate alla tutela del patrimonio storico e artistico contenuto nel luogo.
Nelle sale adiacenti, destinate alla attività ludico-educative della comunità di giovani presenti in parrocchia, è stato installato un impianto di videoproiezione collegato a PC e ad apparati tecnologici con funzione di sala conferenze e aula multimediale.
Alcuni dettagli stilistici e rappresentazioni grafiche della Chiesa SS. Maria Immacolata sono state enfatizzate con illuminazione dedicata sia all'interno sia all'esterno.
Ogni tipologia di impianto è stato eseguito in osservanza delle corrispondenti normative vigenti ed è stato realizzato con attenta pianificazione e con scrupolosa esecuzione da parte dello staff tecnico e di progettazione.
L'Azienda, infatti, specializzata nell'impiantistica dedicata ai luoghi di culto è adusa operare nel pieno rispetto degli obblighi previsti dalla legge, sempre attenta alle novità che il mercato di riferimento propone nell'ottica del pieno soddisfacimento delle esigenze espresse dalla committenza.